(15 – 16 mag ’15) Corso di Aggiornamento La Progettazione delle Strutture In Legno

Sala De Angelis della sede dell’Ordine
Venerdì 15 Maggio
Iscrizioni  ore 14:30 – Inizio delle lezioni ore 15:00
Sabato 16 Maggio
Iscrizioni ore 8:45 – Inizio delle lezioni ore 9:00

Si rinvia all'allegato per la presentazione ed il programma del Corso in oggetto.

ISCRIZIONI

Il corso sarà attivato al raggiungimento minimo di 30 iscritti ed è a numero chiuso, fino ad un massimo di 60 partecipanti.

La quota di partecipazione è di €50,00 da versare all’atto dell’iscrizione sull’IBAN IT 51V0327915200CC0060000172 intestato a “Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno” indicando nella causale, oltre al proprio nome e cognome: “Corso Costruzioni in legno - maggio 2015”.

Agli Ingegneri partecipanti, in regola con il versamento della quota, saranno riconosciuti n. 8 CFP ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale.

A tal fine è obbligatoria l'iscrizione attraverso il presente form di iscrizione (CLICCA QUI) .

In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di iscrizioni utili all’avvio del corso, l’Ordine, entro la data del 5 maggio p.v., ne darà ampia comunicazione attraverso e-mail agli iscritti interessati oltre alle consuete pubblicazioni sul sito.

SLIDE
Slide Prof Calderoni (.rar)
SA 6 - Legno - Composte (.zip)