logo3

Nav view search

Navigazione

(31 mar 2016) Convegno "Lo Sportello Telematico Geografico della Provincia di Salerno: un nuovo servizio digitale per enti locali e professionisti"

"Si avvisano gli iscritti che, per motivi organizzativi, l'evento in oggetto si terrà presso l'Auditorium del Grand Hotel Salerno e non presso la sede della Provincia"

 

Palazzo Sant'Agostino, Salone di Rappresentanza, via Roma, 104 - Salerno   c/o Auditorium del GRAND HOTEL SALERNO

 

Per la presentazione ed il programma del Convegno "Lo Sportello Telematico Geografico della Provincia di Salerno: un nuovo servizio digitale per enti locali e professionisti" da tenersi a Salerno, giovedì 31 marzo p.v., alle ore 9:30, presso il Salone di Rappresentanza di Palazzo Sant'Agostino c/o Auditorium del GRAND HOTEL SALERNO , si rimanda alla brochure allegata.

 

Agli Ingegneri partecipanti, in regola con le firme di presenza, verranno riconosciuti n. 3 crediti formativi (CFP), ai sensi del Regolamento per l'aggiornamento professionale.


A tal fine, è obbligatoria la pre-registrazione entro il 29 marzo p.v. compilando il seguente modulo on-line (clicca qui

 

Programma

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa