logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Comune di Padula - Avviso pubblico per la predisposizione di un elenco di figure esperte idonee ed interessate alle attività di elaborazione del redigendo PUC della città di Padula

Il Comune di Padula intende predisporre un elenco di figure esperte per il conferimento di incarichi professionali per la redazione degli strumenti della pianificazione territoriale e degli atti del governo del territorio e attività connesse, di importo inferiore a 100.000,00 = Euro.


L’iscrizione alla Short List avviene su richiesta degli interessati, in possesso dei requisiti previsti dall’avviso del Comune prot. n. 2089 del 21.03.2016 che si pubblica a seguire, da presentare secondo le modalità ivi indicate entro e non oltre le ore 12,00 dell’11 aprile 2016.

La Commissione dell'Ordine per il controllo dei Bandi pubblici ha inviato al Comune di Padula, con nota Prot. n. 1754 del 22/03/2016, una richiesta di integrazione del Bando in oggetto.

Allegati: c.s.

 

Il Comune di Padula ha riscontrato nell'immediato con la nota, anch'essa qui pubblicata, con cui accoglie favorevolmente le osservazioni proposte integrandole nel bando stesso.

 

Allegato

Padula_Rettifica

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa