(28-29 apr 2016) Diretta Streaming Convegno "MakING: ingegneria italiana, eccellenza per il Paese"

giovedì 28 e venerdì 29 aprile 2016, in Diretta Streaming presso la Sala De Angelis della sede dell'Ordine

Cari Colleghi,

i prossimi 28 e 29 aprile si trasmetterà, presso la Sala De Angelis della sede dell'Ordine, la diretta streaming del Convegno "MakING: ingegneria italiana, eccellenza per il Paese", secondo il programma allegato, che si terrà a Roma presso il Nazionale Spazio Eventi, insieme ad una una esposizione sulle opere di eccellenza dell’ingegneria italiana.

A tal proposito, si pubblica l'invito del Presidente Nazionale Ing. Armando Zambrano:

"Caro Presidente,

come già anticipo, nei giorni 28, 29 e 30 aprile prossimi si terrà a Roma, presso il Nazionale Spazio Eventi in via Palermo 10-12, un convegno ed una esposizione sulle opere di eccellenza dell’ingegneria italiana, cui sarà presente il Vice Ministro al MIT, sen. Riccardo Nencini.

L’evento, di cui allego il programma, che ha come titolo “MakING: Ingegneria Italiana, Eccellenza per il Paese”, si pone l’obiettivo di illustrare le opere realizzate nei diversi settori dell’ingegneria: civile e ambientale, industriale, dell’informazione.

La mostra verrà inaugurata il 28 aprile e chiuderà alle 13:00 del 30 aprile. Il convegno, cui parteciperanno ingegneri di primo piano e grandi aziende a forte vocazione ingegneristica, si svolgerà nel pomeriggio del 28 aprile e proseguirà nella giornata del 29 aprile per un totale complessivo di 3 sessioni.

Ai sensi del Regolamento per l'aggiornamento della competenza professionale, la partecipazione al Convegno dà diritto all'attribuzione di n° 3 Crediti Formativi Professionali (CFP) per ognuna delle 3 sessioni programmate.

In particolare le tre sessioni avranno i seguenti titoli:

- Grandi opere e trasformazioni con inizio alle ore 15:00 del 28 aprile e conclusione alle ore 18:00;

- Sfide: ambiente, energia, sicurezza con inizio alle ore 10:30 del 29 aprile e conclusione alle ore 13:30;

- Avanguardie e innovazione con inizio alle ore 15:00 del 29 aprile e conclusione alle ore 18:00.

Un caro saluto e grazie.
Armando Zambrano"

Form di registrazione

(28 apr 2016) Streaming Making ore 15.00-18.00 (clicca qui)