Corso in Project Management

Corso propedeutico al conseguimento della Certificazione ISIPM-base

dal 6 maggio al 3 giugno 2016 c/o Ordine Ingegneri della Provincia di Salerno - Aula in C.so V. Emanuele, Trav. S. Marano, 20-22-24

Per la Presentazione ed il Programma del Corso in oggetto, si rimanda alla locandina provvisoria allegata.

Quota di iscrizione: €252,00

La quota di iscrizione dovrà essere versata a mezzo bonifico bancario sul c/c IT80K 03104 15200000000120079 intestato a “Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno”indicando nella causale: nome, cognome, n. iscr. Albo “Corso PM 2016”.

Al momento dell'iscrizione on line è richiesta copia della ricevuta del versamento effettuato.

Iscrizioni e CFP

Il Corso sarà attivato al raggiungimento di almeno 20 iscritti ed è limitato alla partecipazione di 30 discenti.

Agli Ingegneri in regola con le firme di presenza verranno attribuiti n. 24 crediti formativi (CFP), ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento professionale.

A tal fine è obbligatoria la pre-registrazione attraverso il presente form on line (clicca qui).

Programma