(13-14 mag 2016) Corso di Formazione: BIM Building Information Modeling - Elementi Base

13 e 14 maggio 2016, Sala De Angelis presso la sede dell’Ordine si terrà il I corso BIM

(max 70 partecipanti)

Per la presentazione ed il programma del Corso in oggetto, si rimanda alla locandina provvisoria allegata.

Quota di iscrizione: €40,00

La quota di iscrizione dovrà essere versata a mezzo bonifico bancario sul c/c IT80K 03104 15200000000120079 intestato a “Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno”indicando nella causale: nome, cognome, n. iscr. Albo “CORSO BIM – 2016”.

Al momento dell'iscrizione on line è richiesta copia della ricevuta del versamento effettuato.

Iscrizioni e CFP

Agli Ingegneri partecipanti, in regola con le firme di presenza, verranno attribuiti n. 8 crediti formativi (CFP), ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento professionale.

A tal fine è obbligatoria la registrazione al Corso attraverso il presente form on line (clicca qui)

Michele Brigante

Programma provvisorio