logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Comune di Valva - Bando Scuole Sicure - Richiesta Terna Tecnici

termine per le candidature: ore 12.00 del 25 maggio 2016

 

Il Comune di Valva ha fatto urgente richiesta di nominativi di una terna di professionisti, con almeno 10 anni di iscrizione all'Albo, per la composizione della Commissione di gara del Bando "Scuole Sicure. Messa in sicurezza e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità dell'edificio: Scuola Materna Comunale". Procedura aperta art.3, comma 37 ed art.55, comma 5, D.Lgs. n.163 del 2006 e s.m. e i. criterio offerta economicamente più vantaggiosa ex art.83 del D.Lgs. n.163 del 2006 e s.m. e i.

 

Si richiede disponibilità a ricoprire il ruolo di membri della Commissione di gara da istituire e, al momento dell'accettazione dell'incarico, la dichiarazione, ai sensi dell'art.4 della L. 04/01/68 n.15 e ss.mm.ii., dell'inesistenza delle cause di incompatibilità cui all'art.84 del D.L. 163/06.

 

I Colleghi interessati possono inviare la propria candidatura scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12:00 di mercoledì 25 maggio p.v., allegando dichiarazione esplicita del possesso dei requisiti e curriculum professionale di riferimento.
La data del sorteggio pubblico verrà pubblicata il prima possibile .

 

Segnalazione Nominativi:Allegato

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa