logo3

Nav view search

Navigazione

NOTIZIARIO

(4-25 giu 2016) Ciclo di Seminari sui “Sistemi di Video-sorveglianza ed Anti-intrusione”

Dal 4 al 25 giugno 2016, ore 14.45, presso la Sala De Angelis della sede dell’Ordine 

Il Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno, con il supporto della Commissione del settore dell’Informazione, ha organizzato un Ciclo di Seminari composto da due incontri, di quattro ore ciascuno, nei giorni del 4 e del 25 giugno 2016. 
Gli incontri hanno lo scopo di approfondire le conoscenze e le competenze degli ingegneri sui sistemi di Videosorveglianza ed Antintrusione, con attenzione alla parte normativa e con particolare riferimento agli strumenti ed innovazioni offerti dall’ICT. 
 
Per la presentazione di ciascun seminario ed il programma, si rimanda alle brochure allegate. 
 
Crediti Formativi
Agli Ingegneri partecipanti, in regola con le firme di presenza, verranno riconosciuti n. 4 crediti formativi (CFP) per ciascun Seminario, ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento professionale.
 
Quota di partecipazione
La quota di partecipazione al singolo Seminario è  pari ad € 20,00.
La quota per la partecipazione al Ciclo di Seminari è pari ad € 30,00.
 
All’atto dell’iscrizione, da effettuare esclusivamente on line, è richiesta copia del versamento effettuato sull’IBAN IT80K 03104 15200 000000120079 intestato a “Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno” indicando nella causale: nome, cognome, n. iscr. Albo “Seminario ICT (data)” ovvero “Ciclo di Seminari ICT”.
 
Form di registrazione 
 (4 giu 2016) Seminario “Sistemi di Video-sorveglianza” (clicca qui
 (25 giu 2016) Seminario “Sitemi Anti-intrusione e Anti-rapina” (clicca qui)  
 (4 e 25 giu 2016) Ciclo di Seminari “Sistemi di Video-sorveglianza e Anti-rapina” (clicca qui)
 
Programmi  

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa