SISMA 2016: Aggiornamento attività - Trasmissione elenchi

Cari Colleghi,

l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno, il 30.08.2016, ha trasmesso al CNI ed all'IPE gli elenchi dei volontari per l’emergenza del sisma che ha colpito l’Italia centrale. L’elenco contiene tutte le istanze complete pervenute fino alle ore 19:00 del 30.08.2016 e sarà periodicamente aggiornato.

Questo lavoro è stato possibile grazie al grande contributo dei colleghi Consiglieri Mario Ricciardi e Massimiliano Esposito, con la collega Nicoletta Fasanino, Segretaria della Commissione Protezione Civile, e l’apporto alle attività logistiche di Leonardo De Rosa e gli uffici di segreteria dell’Ordine.

Le attività sono state anche condivise con gli Ordini provinciali della Regione Campania.

Michele Brigante