(9 Dic 2016) Project Management - Corso propedeutico al conseguimento della certificazione ISIPM - base

dal 9 dicembre 2016 al 21 gennaio 2017, c/o Aula dell'Ordine in C.so V.Emanuele, Trav.S.Marano 20,22,24

Per la presentazione e il programma del Corso in oggetto, si rimanda alla brochure allegata.
Modalità di partecipazione e CFP
La quota di partecipazione al corso è pari a €300+IVA da versare sul conto corrente intestato a:
Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno IBAN IT80K 03104 15200 000000 120079, precisando nella causale “corso PM 2016/2017”.
La ricevuta del versamento effettuato è richiesta all’atto della registrazione.
Agli Ingegneri partecipanti, in regola con le firme di presenza, verranno riconosciuti n. 32 crediti formativi (CFP ), ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale.
A tal fine, è obbligatoria la pre-registrazione attraverso il form on line (clicca qui).
Il corso verrà attivato al raggiungimento di un numero minimo di iscritti pari a 10. Il numero massimo di iscrizioni acquisibile è pari a 30.

Programma