logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Avviso Bando Master in Manutenzione e Riqualificazione Sostenibile dell'Ambiente Costruito

Scadenza prorogata al 29 aprile 2022 alle ore 12.00

 

E' pubblicato online il Bando di concorso per l'ammissione al Master annuale di secondo livello in "Manutenzione e riqualificazione sostenibile dell'ambiente costruito" a.a. 2021/2022, con scadenza  il 31 marzo 2022  prorogata alle ore 12.00 del 29/04/2022.

 

Il Master forma professionisti specializzati nel campo della manutenzione e della riqualificazione, in grado di controllare i procedimenti amministrativi e le normative tecniche, di sviluppare le fasi di diagnosi e di progetto per il recupero dell'ambiente costruito. Il percorso formativo risponde alle istanze della sicurezza, della fruibilità e della riduzione del fabbisogno energetico attraverso la gestione degli strumenti del Sisma Bonus, Eco Bonus e Piano di Manutenzione, le nuove sfide per i progettisti dell'ambiente costruito. La selezione al master è per titoli, per la partecipazione bisogna essere in possesso del Diploma di Laurea in una delle classi segnalate nel bando. Il costo della quota annuale è di 1.500,00 euro, sono disponibili agevolazioni economiche per i primi cinque candidati iscritti secondo l'ordine della graduatoria di merito.

 

Locandina Aggiornata

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa