AVVISO: Corso di formazione per Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.) - modulo C - 24 ore – Apertura iscrizioni

aprile – maggio 2022 - modalità FAD sincrona su piattaforma Cisco Webex - Le iscrizioni sono chiuse -

Si informano gli interessati che quest’Ordine ha organizzato il corso base per Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.) - modulo C della durata di 24 ore.

Il corso è riservato ai soli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno ed ha un costo di € 250,00 (€ 248,00 + € 2,00 di bollo).

L’iscrizione a ciascun corso deve essere effettuata esclusivamente attraverso il form on-line, allegando la ricevuta del bonifico effettuato per l’importo e le modalità di seguito riportate.

Le iscrizioni incomplete non saranno accolte.

Ai soli partecipanti in regola con il versamento della quota di iscrizione e che risulteranno connessi per l’intera durata dei singoli incontri verrà riconosciuta l’abilitazione quale RSPP e n. 24 CFP ai sensi del regolamento CNI per l’aggiornamento della competenza professionale, previo superamento del test di verifica dell’apprendimento di fine corso.

NON sono consentite assenze. L’assenza ad una sola lezione renderà invalida la partecipazione all’intero corso.

Le prenotazioni sono aperte dalla data di pubblicazione del presente avviso e fino al 27 aprile p.v. utilizzando il form on-line dedicato e si chiuderanno al raggiungimento di 35 partecipanti (numero massimo previsto da normativa).

Il numero minimo di richieste necessarie all’attivazione del corso è pari a 15.

L’elenco dei partecipanti sarà determinato sulla base delle iscrizioni (con ricevuta di pagamento) raccolte in ordine cronologico.

Il corso, al raggiungimento del numero sufficiente di iscrizioni, avrà inizio il 30 aprile p.v. e proseguirà secondo il calendario allegato.

Allegato: programma corso

Il versamento dovrà essere effettuato sul conto corrente intestato a:

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI SALERNO

IBAN: IT80K 03104 15200 000000 120079

Causale: “Iscrizione corso base RSPP modulo C apr – mag 2022”

Form iscrizione CORSO RSPP – MODULO C

Per ulteriori informazioni o chiarimenti contattare gli uffici di segreteria dell’Ordine: tel. 089.224955, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o il Consigliere Rossella Del Regno: 347.8839411

INFO UTILI PER LA PARTECIPAZIONE AL CORSO POST ISCRIZIONE

1 – l’organizzazione invierà qualche giorno prima dell’inizio del corso una mail con oggetto “ACCESSI WEBEX …” con i link di collegamento alle lezioni. Qualora non si riceva la mail è opportuno controllare le cartelle “Posta indesiderata” o “Spam” della propria posta elettronica.

2 - si consiglia di effettuare il collegamento almeno 15 minuti prima dell’inizio di ciascuna lezione per testare il funzionamento della piattaforma (o segnalare eventuali problemi).

Le eventuali segnalazioni inerenti alle problematiche di connessione dovranno pervenire PRIMA dell’inizio di ciascun incontro. Segnalazioni tardive non saranno prese in considerazione.

Per urgenze rivolgersi ai contatti indicati in calce:

Consiglieri: Rossella Del Regno 347.8839411eVirgilio De Francesco 347.4531479

Form di prenotazione