logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Annuncio di lavoro per giovani ingegneri

Società di Ingegneria con sede in Salerno ricerca giovani collaboratori ingegneri da inserire nel proprio gruppo di lavoro, con o senza esperienza.



La struttura attuale si occupa, per lo più, di progettazione di opere pubbliche di ingegneria civile e di assistenza tecnica alle imprese nelle procedure di gara e nelle fasi di cantierizzazione delle opere.



Il profilo ideale è rappresentato da un ingegnere civile con indirizzo geotecnico, strutturale o idraulico.



Si chiede disponibilità, part-time o full-time, per l’avvio di una collaborazione continuativa nel tempo secondo modalità da concordarsi a seguito di colloquio.



La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.



Gli interessati potranno manifestare il loro interesse inviando CV al seguente indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattare direttamente l’ing. Marianna Senatore, Amministratore e Direttore Tecnico, al 3282712651 per fissare un colloquio in sede.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa