QUOTE ISCRIZIONE ALL'ALBO ANNO 2023
- Dettagli
- Pubblicato: Lunedì, 05 Giugno 2023 12:43
- Scritto da Super User
- Visite: 32572
Cari Colleghi,
anche quest’anno l’Agenzia Delle Entrate – Riscossione provvederà ad inviare il bollettino per il pagamento della Quota Associativa (tassa di iscrizione Annuale) per l’anno 2023.
Il cedolino verrà recapitato entro la prima metà del mese di luglio con scadenza per il pagamento al 31.07.2023.
Qualora il cedolino non dovesse essere recapitato scrivere ai contatti riportati a seguire.
Con viva cordialità
Il Presidente
Raffaele Tarateta
Il referente presso l'Ordine è la Sig.ra Filomena Brancato:
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cari Colleghi,
anche quest’anno L’AGENZIA DELLE ENTRATE – RISCOSSIONE provvederà, nelle prossime settimane, ad inviare il bollettino per il pagamento della Quota Associativa (tassa di iscrizione Annuale) per l’anno 2023, che è rimasta invariata.
La data entro la quale è necessario effettuare il pagamento è indicata nel bollettino dell’Agenzia Delle Entrate-Riscossione.
Purtroppo, permane una diffusa tendenza a trascurare la puntualità di versamento della quota, con una percentuale di inadempienti elevata. E’ opportuno ricordare che, dopo la scadenza indicata, la procedura di pagamento è più laboriosa ed è agganciata alle procedure delle Cartelle di pagamento dell’Agenzia delle Entrate.
Vi invito perciò a rispettare il più possibile la scadenza indicata.
Nella comunicazione Dell’Agenzia Delle Entrate - Riscossione , insieme al bollettino della quota associativa, ci sarà una lettera a firma mia e del Consigliere Tesoriere Antonio Ardolino, con il rinnovato invito agli iscritti ad effettuare una verifica della regolarità della propria posizione per le quote associative degli anni precedenti, per evitare le conseguenti azioni disciplinari che sono poste in capo al Consiglio di Disciplina esterno all’Ordine nominato dal Presidente del Tribunale di Salerno, che peraltro sono già in itinere per i casi accertati.
Si informa perciò, ancora una volta, che quest’Ordine ha predisposto una database con i dati di riepilogo per tutti i Colleghi che risultano NON IN REGOLA per consentire di provvedere al saldo delle quote sospese ed essere cancellati dall’elenco dei morosi.
Con viva cordialità
Il Presidente
Raffaele Tarateta
QUOTE ISCRIZIONE ALL'ALBO ANNO 2022
AVVISO - PAGAMENTO QUOTE DI ISCRIZIONE ALL'ALBO - MODALITÀ E SCADENZA
Si avvisano i Colleghi che non hanno ancora provveduto al pagamento della quota d'iscrizione 2022 che il termine ultimo per il pagamento è il 15.07.2022.
Oltre questa data non sarà più possibile pagare secondo gli estremi e le modalità riportate nell'apposito avviso ma bisognerà attendere la cartella da parte di Agenzia delle Entrate Riscossione.
I Colleghi che non abbiano ricevuto l'avviso possono rivolgersi alla segreteria dell'Ordine, Sig.ra Filomena Brancato, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cordiali saluti
Il Presidente Il Tesoriere
Raffaele Tarateta Antonio Ardolino
QUOTA ISCRIZIONE ANNO 2022
Cari Colleghi,
anche quest’anno l’Agenzia delle Entrate – Riscossione provvede ad inviare il bollettino per il pagamento della Quota Associativa (tassa di iscrizione Annuale) per l’anno 2022, con scadenza 30 aprile 2022 e l’indicazione dei termini temporali e modalità del pagamento. La postalizzazione e la consegna dei bollettini partirà dalla prima decade dello stesso mese.
Sulla base delle pregresse esperienze, disguidi dovuti al sistema di consegna postale o recapiti non aggiornati presenti nel data base non si possono escludere. Per questa ragione, qualora il cedolino non dovesse essere recapitato entro il 30 maggio 2022 Vi preghiamo di non esitare a contattare la segreteria, in maniera da poter scaricare/ricevere il bollettino direttamente dal sito del nostro Ordine.
Come fatto gli anni scorsi, appena saranno resi disponibili i bollettini si attiverà anche la procedura diretta che consente di scaricare dal nostro sito il bollettino MAV/RAV.
Con viva cordialità
Il Presidente Il Consigliere Tesoriere
Michele Brigante Aniello Santolo