AVVISO ATTIVAZIONE COMMISSIONI ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI SALERNO 2022-2026

Il Consiglio dell’Ordine ha deliberato, nella seduta di lunedì 11 luglio 2022, l’avvio delle attività propedeutiche all’insediamento delle Commissioni Tematiche coerentemente con i Regolamenti vigenti pubblicati sul sito.

Per ottimizzare e semplificare le procedure, gli interessati sono invitati a compilare il modulo riportato nel seguito indicando le Commissioni di interesse cui si intende partecipare. È possibile fare una proposta su uno specifico tema di approfondimento nella sezione “Proponi una ulteriore commissione”.

Il modulo è accessibile all’indirizzo https://riservata.ordineingsa.it/public/iscrizionecommissioni e dovrà essere inviato preferibilmente entro il 09.09.2022.

Entro il mese di settembre, raccolte le adesioni, sarà pubblicato il calendario per l’insediamento di ciascuna Commissione per l’avvio delle attività.

Le iscrizioni restano comunque aperte e sarà possibile in qualsiasi momento manifestare il proprio interesse.