logo3

Nav view search

Navigazione

(19 sett – 21 ott 22) Corso di Aggiornamento in Prevenzione Incendi (D.M. 5 Agosto 2011) - 16 Ore

Presso Sede dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno, C.so V. Emanuele, Trav. S. Marano (SA)

 

L’Ordine ha attivato il Corso di aggiornamento in materia di prevenzione incendi da 2 MODULI; ogni modulo è composto da 2 lezioni della durata di 4 ore ciascuna.

 

Il corso di aggiornamento, dal titolo “Norme Tecniche di Prevenzione Incendi - D.M. 03/08/2015 con modifiche introdotte dal DM  12/04/2019 – La RTO sez. G ed S” avrà ad oggetto gli argomenti presentati nel programma allegato alla presente pubblicazione.

 

L’evento formativo è rivolto ai tecnici che hanno già acquisito la qualifica di “professionista antincendio” e che intendono mantenerla ed è valido per il riconoscimento delle ore di aggiornamento in materia di prevenzione incendi e, per gli Ingegneri, ai crediti formativi professionali (CFP) previsti.

 

Aggiornamento professionale: al fine del riconoscimento delle ore di aggiornamento in prevenzione incendi e dei crediti formativi professionali (CFP), è richiesta la partecipazione dei discenti per l’intera durata delle lezioni, nonché il superamento con esito positivo del test di verifica finale dell’apprendimento e la regolarità del versamento della quota di partecipazione. Inoltre, l'aggiornamento in prevenzione incendi è riconosciuto se non sono stati seguiti, nel quinquennio di validità dell'aggiornamento, corsi con lo stesso titolo dei temi presentati nell’allegato programma.

 

Modalità di partecipazione: Il costo di partecipazione al singolo modulo è pari a €80,00.  Il costo di iscrizione ad entrambi i moduli è di €160,00. L’iscrizione al corso deve essere effettuata esclusivamente attraverso i form on-line a seguire, allegando la ricevuta del bonifico effettuato al momento della registrazione.

 

Il versamento dovrà essere effettuato sul conto corrente intestato a:

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI SALERNO

IBAN: IT80K 03104 15200 000000 120079

Causale: “Corso in prevenzione incendi 2022 (precisare date --- ) (precisare Modulo/i ---- )

 

Numero partecipanti: Il Corso sarà aperto ad un numero massimo di partecipanti pari a 150.

 

    Form di registrazione

Per procedere all’iscrizione, cliccare sul link che segue selezionando una delle date di svolgimento del corso di interesse

 

Link Iscrizione

 

     Programma

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa