(19 sett – 21 ott 22) Corso di Aggiornamento in Prevenzione Incendi (D.M. 5 Agosto 2011) - 16 Ore

Presso Sede dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno, C.so V. Emanuele, Trav. S. Marano (SA)

L’Ordine ha attivato il Corso di aggiornamento in materia di prevenzione incendi da 2 MODULI; ogni modulo è composto da 2 lezioni della durata di 4 ore ciascuna.

Il corso di aggiornamento, dal titolo “Norme Tecniche di Prevenzione Incendi - D.M. 03/08/2015 con modifiche introdotte dal DM  12/04/2019 – La RTO sez. G ed S” avrà ad oggetto gli argomenti presentati nel programma allegato alla presente pubblicazione.

L’evento formativo è rivolto ai tecnici che hanno già acquisito la qualifica di “professionista antincendio” e che intendono mantenerla ed è valido per il riconoscimento delle ore di aggiornamento in materia di prevenzione incendi e, per gli Ingegneri, ai crediti formativi professionali (CFP) previsti.

Aggiornamento professionale: al fine del riconoscimento delle ore di aggiornamento in prevenzione incendi e dei crediti formativi professionali (CFP), è richiesta la partecipazione dei discenti per l’intera durata delle lezioni, nonché il superamento con esito positivo del test di verifica finale dell’apprendimento e la regolarità del versamento della quota di partecipazione. Inoltre, l'aggiornamento in prevenzione incendi è riconosciuto se non sono stati seguiti, nel quinquennio di validità dell'aggiornamento, corsi con lo stesso titolo dei temi presentati nell’allegato programma.

Modalità di partecipazione: Il costo di partecipazione al singolo modulo è pari a €80,00.  Il costo di iscrizione ad entrambi i moduli è di €160,00. L’iscrizione al corso deve essere effettuata esclusivamente attraverso i form on-line a seguire, allegando la ricevuta del bonifico effettuato al momento della registrazione.

Il versamento dovrà essere effettuato sul conto corrente intestato a:

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI SALERNO

IBAN: IT80K 03104 15200 000000 120079

Causale: “Corso in prevenzione incendi 2022 (precisare date --- ) (precisare Modulo/i ---- )

Numero partecipanti: Il Corso sarà aperto ad un numero massimo di partecipanti pari a 150.

Form di registrazione

Per procedere all’iscrizione, cliccare sul link che segue selezionando una delle date di svolgimento del corso di interesse

Link Iscrizione

Programma