(16 nov 22) Convegno "Il Piano Comunale di Protezione Civile - Strumento di pianificazione e supporto alle attività di soccorso"

mercoledì 16 novembre 2022, ore 14.00, c/o Teatro De Lise - Piazza 5 Maggio, Sarno (SA)

Il 16 novembre p.v., si terrà, presso il Teatro De Lise di Sarno, il Convegno "Il Piano Comunale di Protezione Civile - Strumento di pianificazione e supporto alle attività di soccorso" organizzato dall'Ordine unitamente alla Protezione Civile Regionale, ai Vigili del Fuoco e alla Prefettura di Salerno, in collaborazione col Comune di Sarno.

Il programma dei lavori prevede la partecipazione dei rappresentanti istituzionali degli enti organizzatori, il dott. Giuseppe Sarno, Sindaco del Comune di Sarno e l'ing. Raffaele Tarateta, Presidente dell'Ordine.

Tra i relatori invitati ad intervenire, hanno confermato la propria presenza, il dott. Italo Giulivo,  Dirigente Generale per i Lavori pubblici e la Protezione Civile della Regione Campania, e l' arch. Rosa D'Eliseo, Comandante dei Vigili del Fuoco di Salerno.

Gli aggiornamenti e il programma definitivo verranno pubblicati su questo sito, non appena disponibili.

Agli Ingegneri partecipanti, in regola con le firme di presenza in sede dell'evento, verranno riconosciuti n. 3 CFP, fatto salvo il limite dei crediti formativi cumulabili per la tipologia Convegno, ai sensi del Regolamento per l'aggiornamento della competenza professionale. A tal fine, è richiesta la pre-registrazione attraverso il seguente form (CLICCA QUI).

Programma