logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

CONSAC GESTIONI IDRICHE SPA – Richiesta terna di professionisti

Termine per la presentazione delle domande: ore 12.00 del 03.04.2023



CONSAC GESTIONI IDRICHE SPA ha fatto richiesta di una terna di professionisti per la nomina della Commissione di gara relativa alla procedura negoziata di importo inferiore alla soglia comunitaria per l’affidamento biennale dell’appalto del servizio di monitoraggio, gestione e assistenza relativo alla sicurezza informatica dell’infrastruttura tecnologica di Consac gestioni idriche s.p.a., come da nota allegata.


 
I colleghi interessati, iscritti all’Albo da almeno 5 anni, sezione Ingegneria dell’Informazione, possono proporre la propria candidatura scrivendo alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se si invia da pec), entro le ore 12.00  del 03.04.2023.


 
Allegati: c.s.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa