(26 mag 23) Convegno "Measuring the green efficiency in the urban planning organisation of the settlements tecniques and actions"

venerdì 26 maggio 2023, ore 14:30, su Piattaforma telematica dell’Ordine - ISCRIZIONI CHIUSE -

Per la presentazione e il programma del Convegno in oggetto, si rimanda alla lettura della locandina allegata.

Agli Ingegneri partecipanti verranno riconosciuti n. 3 CFP, ai sensi del Regolamento per l'aggiornamento della competenza professionale.

A tal fine, è richiesta la pre-registrazione attraverso il presente form ( clicca qui )

Il giorno prima dell'inizio dell'evento verrà inviato il link di connessione alla Piattaforma telematica dell'Ordine

Programma