(gen-mar ’24) Moduli di aggiornamento per CSP/CSE a Salerno e sui territori, della durata di 8 ore

Questa notizia è stata aggiornata con Avviso pubblicato sul sito in data 17/01/2024 disponibile al seguente link

*****************************************************************

Il Consiglio dell’Ordine ha approvato, nella seduta del 15/11/2023, la programmazione di n.6 moduli in materia di aggiornamento CSP/CSE a Salerno e sui territori, della durata di n.8 ore cadauno.

Calendario:

I moduli prevedono 2 lezioni da 4 ore ciascuna e si terranno secondo il seguente calendario:

• Codice Evento - 23o02342 - SALERNO: c/o Sala De Angelis della sede dell'Ordine
  • Codice Evento - 23o80822 - AGRO NOCERINO SARNESE: c/o Consorzio di Bonifica Integrale Comprensorio Sarno - Via Atzori (Nocera inferiore)
  • Codice Evento - 23o49307 - PIANA DEL SELE: c/o Sala Consiliare del Comune di Battipaglia
  • Codice Evento - 23o07600 - VALLO DI DIANO E TANAGRO: c/o Auditorium comunale Atena L. Scalo
  • Codice Evento - 23o76623 - CILENTO: c/o Sala Consiliare del Comune di Vallo della Lucania
  • Codice Evento - 23o05824 - COSTIERA AMALFITANA: Sede da stabilire

Argomenti

Lezione n.1: Sicurezza sul lavoro: La valutazione dei rischi nell'ottica dei cambiamenti climatici.

Lezione n.2:  La gestione dei rifiuti in cantiere.

Aggiornamento professionale:

Ai partecipanti in regola con il versamento della quota di iscrizione e con le firme di presenza, verranno riconosciute n. 8 ore di aggiornamento per coordinatori CSP/CSE.

Agli Ingegneri partecipanti verranno altresì riconosciuti n.8 CFP, a norma del Regolamento per l'aggiornamento della competenza professionale.

Modalità di partecipazione:

Le sedi dei Moduli indicate a seguire sono alternative fra di loro e non è previsto il recupero delle lezioni presso sedi differenti dal modulo opzionato.

Il modulo verrà svolto al raggiungimento di almeno 30 discenti e il numero massimo di iscrizioni acquisibili è pari a 100.

L’iscrizione deve avvenire tramite il Form di registrazione on-line – a seguire – allegando copia della ricevuta di pagamento effettuato.

La quota di partecipazione è pari ad €50,00 per gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno.

La quota di partecipazione per gli iscritti agli altri Ordini e Albi professionali è pari a €60,00.

L’Ordine aderisce al “Portale dei pagamenti del cittadino” di PagoPA, - modalità di pagamento elettronico - obbligatorio per versamenti alla Pubblica Amministrazione.

Per procedere al Pagamento collegarsi al link seguente https://salerno.ingegneri.plugandpay.it/ e seguire la procedura:

1. Cliccare su PagoPA>Pagamento spontaneo>Altri Servizi>Tipo Servizio>AS3 Corsi di formazione>Ulteriori informazioni: (inserire Codice Evento del modulo scelto)
  2. Importo: digitare importo
  3. Completare il pagamento inserendo i dati del contribuente

Completare l’iscrizione allegando la ricevuta di pagamento al Form di iscrizione d'interesse