logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

(19 Maggio 22) Incontro di presentazione del libro "Emilio Guariglia, Un uomo del Cilento protagonista del suo tempo"

Giovedì 19 maggio 2022, ore 17, Salone Bottiglieri - Palazzo Della Provincia di Salerno

 

Giovedì 19 Maggio 2022, presso il Salone Bottiglieri della Provincia di Salerno, si terrà l'incontro di presentazione del libro "Emilio Guariglia, Un uomo del Cilento protagonista del suo tempo" a cura di Camillo Gallo

 

Segue il programma dell'incontro patrocinato dall' Ordine. I Colleghi sono invitati a partecipare.

 

Programma

Commissioni giudicatrici per gli Esami di abilitazione alla professione di Ingegnere presso l’Università degli Studi di Salerno - Anno 2022

termine per la presentazione delle istanze: ore 12.00 di lunedì 16 maggio 2022



In vista dell’Ordinanza Ministeriale per la nomina delle Commissioni giudicatrici per gli esami di Stato di abilitazione professionale – anno 2022 - si invitano i colleghi interessati a voler anticipare la propria candidatura, inviando,  alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ), il curriculum professionale e la dichiarazione di voler partecipare in qualità di Docente Universitario/Libero Docente/ Funzionario Tecnico con mansioni direttive in Enti pubblici od Amministrazioni statali/Professionista iscritto all'Albo con non meno di quindici anni di lodevole servizio professionale, secondo il modello allegato.


Modello Istanza 2022

AVVISO DI CONVOCAZIONE DELLE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE - QUADRIENNIO 2022-2026

AVVISO DI CONVOCAZIONE DELLE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE - QUADRIENNIO 2022-2026. 

 

 

Agli iscritti all’Ordine degli ingegneri della Provincia di Salerno. 

 

Si pubblica il deliberato del Consiglio dell’Ordine del 2 maggio 2022, così come trasmesso al Consiglio Nazionale degli Ingegneri ed al Ministero della Giustizia nella qualità di Ministero vigilante. Il deliberato costituisce:

 

 “AVVISO DI CONVOCAZIONE DELLE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE PER IL QUADRIENNIO 2022-2026  ED AVVISO DI CONVOCAZIONE PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO”.

 

 L’Avviso, pubblicato sul sito istituzionale dell’Ordine, sarà inviato ai titolari di domicilio digitale a mezzo di posta elettronica certificata e pubblicato anche per due giorni consecutivi su un quotidiano a diffusione provinciale, in conformità del decreto del Presidente della Repubblica 8 luglio 2005, n. 169, almeno 10 giorni prima della data fissata per la prima votazione, cioè entro il 4 giugno 2022.

 

Le elezioni, come deliberato dal Consiglio, si terranno in PRESENZA con seggio UNICO presso la sede dell’Ordine in Salerno, Corso Vittorio Emanuele - traversa Marano 15.

 

Le candidature potranno essere presentate, con PEC all’indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 16,00 del 8 giugno 2022, utilizzando il modulo allegato con le dichiarazioni richieste, corredato di documento di riconoscimento valido. Le domande possono anche essere consegnate a mano presso la segreteria, negli orari di apertura al pubblico.

 

Deliberato del consiglio del 2 maggio 2022.

 

Allegato modulo candidatura

 

 

Firmato

Il Presidente

Ing. Michele Brigante.  

(13 mag 2022) Seminario "Il posizionamento georeferenziato, aspetti teorici e pratici"

Venerdì 13 maggio 2022, ore 8:30, c/o Area della Ricerca di Tito Scalo, Contrada Loya, 85050, Tito (PZ)                     

               

 

Per la presentazione e il programma del Seminario in oggetto, si rimanda alla lettura della locandina allegata.

 

La partecipazione al presente evento, patrocinato dall'Ordine, dà diritto al riconoscimento di crediti formativi dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri, secondo le modalità indicate in allegato.

 

Programma

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa