logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Comune di Cava dé Tirreni - Richiesta candidatura per Presidente Commissione di gara progettazione

Termine per la presentazione delle candidature: ore 12.00 del 12/12/2022      

 

Il Comune di Cava dé Tirreni ha fatto richiesta di candidature per la nomina della Commissione di gara per la procedura aperta di Affidamento incarico di progettazione fattibilità tecnica ed economica, definitiva, esecutiva e coordinamento sicurezza in fase di progettazione, per la realizzazione dell'intervento di "Decongestionamento della SS. 18: prolungamento da via P. Atenolfi a via P. Santoriello". Importo complessivo dell'appalto: €2.041.231,55 - I.V.A., oneri fiscali e previdenziali esclusi.

 

I colleghi interessati, iscritti all’Albo da almeno 5 anni, con specifica esperienza professionale nel settore cui afferisce l’Avviso comunale Prot. 202200072676 del 01/12/2022, allegato alla presente pubblicazione, possono proporre la propria candidatura inviando la domanda, completa di curriculum professionale e dichiarazione del possesso dei requisiti richiesti, alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  se si invia da pec), entro le ore 12.00  del 12/12/2022

 

 

Richiesta candidatura

AVVISO PER L'ISCRIZIONE ALLE COMMISSIONI TEMATICHE PROPOSTE DAGLI ISCRITTI - ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA SALERNO

In accordo a quanto deliberato dal Consiglio dell’Ordine nella seduta di lunedì 11 luglio 2022 sono state acquisite le istanze di iscrizione alle commissioni tematiche tramite il modulo accessibile all’indirizzo 

https://riservata.ordineingsa.it/public/iscrizionecommissioni .

 

 
Allo stesso tempo e modo sono state acquisite le proposte di costituzione di ulteriori commissioni tematiche. A tal uopo è stato predisposto un secondo modulo che consente, per chi ha già inviato la propria candidatura alle Commissioni, di iscriversi ad una delle Commissioni proposte per ogni area di appartenenza.


 
Il modulo con le Commissioni proposte è accessibile all’indirizzo https://riservata.ordineingsa.it/public/iscrizionecommissioni2511 e dovrà essere inviato preferibilmente entro il 09.12.2022.



Le iscrizioni restano comunque aperte e sarà possibile in qualsiasi momento manifestare il proprio interesse.

AVVISO URGENTE: OBBLIGO DI DOMICILIO DIGITALE (POSSESSO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA - PEC) E COMUNICAZIONE ALL’ORDINE – SOLLECITO

Si ricorda agli iscritti che non hanno ancora provveduto a comunicare il proprio domicilio digitale (un indirizzo di PEC o altro recapito certificato) che, ai sensi della Legge 11/09/2020 n.120, quest’Ordine è tenuto, suo malgrado, ad applicare la sanzione disciplinare della sospensione dall’albo professionale a tempo indeterminato.  

  

Sul sito Albo Unico del C.N.I. (https://www.cni.it/albo-unicoè possibile controllare rapidamente se l’indirizzo PEC è già stato comunicato all’Ordine e se risponde a quello individuato come domicilio digitale (in caso di possesso di più di una PEC). Se tutto corrisponde non vi è altro obbligo da parte dell’iscritto, viceversa (in caso di assenza di indirizzo PEC o di indirizzo diverso) è urgentissimo provvedere a contattare la segreteria.

 

Se in precedenza non si è effettuata alcuna comunicazione, l’iscritto è invitato a trasmettere tempestivamente l’indirizzo di Domicilio Digitale (PEC) alla segreteria dell'Ordine.

   

Nel caso in cui non si possieda un domicilio digitale, si ricorda che quest’Ordine offre gratuitamente a tutti gli iscritti una casella PEC che potrà essere richiesta e attivata contattando la segreteria.

 

 

 

SECONDO AVVISO URGENTE SU OBBLIGO DI POSSESSO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA - (PEC) E DI COMUNICAZIONE ALL’ORDINE DEL RELATIVO INDIRIZZO 

 

Cari Colleghi,

con avviso del 6 ottobre pubblicato su questo sito e con mail massiva inviata agli indirizzi mail presenti nel nostro archivio, è stata data notizia dell’URGENZA di dover comunicare all’Ordine il proprio indirizzo PEC.

 

Naturalmente, l’avviso riguardava e riguarda soltanto coloro che non hanno - a suo tempo - provveduto a fare la comunicazione della PEC alla segreteria dell’Ordine.

 

Dalla revisione dell’Albo effettuata nei giorni scorsi, risulta che vi è ancora un cospicuo numero di iscritti che non ha adempiuto e comunicato quanto richiesto.

Si avvertono gli interessati che questo avviso non sarà ripetuto, invitando a provvedere  con immediatezza, dal momento che l’Ordine sta avviando quanto disposto dal D.L. n. 76 del 16/07/2020, convertito in legge 11/09/2020 n.120, all’ art. 37.

 

Ulteriori informazioni  sono riportate nell’avviso del 6 ottobre, consultabile a questo link.

http://www.ordineingsa.it/index.php?option=com_content&view=article&id=5170:avviso-urgente-obbligo-di-domicilio-digitale-ovvero-di-possesso-di-posta-elettronica-certificata-pec&catid=13,12&Itemid=112

 

Cordialità

Michele Brigante

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa