logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Agenzia delle Entrate - Attivazione della Direzione provinciale di Salerno

Il Direttore Regionale dell'Agenzia delle entrate informa che, nell’ambito del piano di riorganizzazione che l’Agenzia delle Entrate ha avviato per rendere le proprie strutture più efficienti, il 3 Mag 2010 sarà attivata la Direzione Provinciale di Salerno, con la contestuale soppressione degli Uffici locali peranti ad Agropoli, Eboli, Mercato San Severino, Pagani, Sala Consilina, alerno e Vallo della Lucania.
La Direzione Provinciale di Salerno avrà sede in Salerno, via degli Uffici Finanziari 7.

Comunicazione
Brochure
Comunicato stampa

Richiesta di Nominativi di professionisti dell'I.P.A.A. di Sapri

L'Istituto Professionale di Stato per l'Agricoltura e l'Ambiente di Sapri ha fatto richiesta di nominativi di professionisti iscritti all'Albo per la composizione della Commissione per gli Esami di qualifica professionale A.S. 2009/10, nei settori
* qualifica di Operatore Meccanico
* qualifica di Operatore per le Telecomunicazioni
I colleghi interessati a partecipare al sorteggio che si svolgerà nel corso della seduta di Consiglio del 10 Mag 10, ore 18:30, possono inviare alla segreteria dell'Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) domanda di candidatura, allegando un sintetico curriculum vitae comprensivo di dichiarazione di essere esperti nella materia d'interesse e autorizzazione al trattamento dei dati.

Scadenza 10 Mag 2010 ore 12:00

La Responsabilità dell Ingegnere

E' in lìbreria il volume "La Responsabilità dell'Ingegnere" di Antonio Musio e Gelsomina Salito, edito da Giappichelli editore
Ufficio Commerciale: G. Giappichelli Editore, tel 011/815.35.35
G. Giappichelli Editore s.r.l. - Via Po 21 angolo Via Vasco 2 - 10124 Torino

Indice

Пусть ищут "Истинная правда..." белое пятно размером в рост "Креольская невеста" человека.

Я развернулся "Дела о наследовании" и ринулся на юг, "Большой словарь кроссвордиста на англ. языке" дав себе слово, поискать ответы "Учимся рисовать по контуру" в другом месте.

Вас хотели убить, "Читательский дневник ученика Для нач. школы" объяснил Римо.

Хасан наклонился, "Запеканки это просто" чтобы помочь ей "Как жить с немецкой овчаркой Особенности породы" с пряжками.

Амнет инстинктивно оглянулся "Золоченое таро" назад, но дорога позади них была "На пороге Церкви" пуста.

Трингл с силой нажал на курок, выпустив длинную очередь.

Attività di controllo su Bandi - Comune di Camerota (Sa)

Nell'ambito della consueta attività di controllo su bandi pubblici, l'Ordine ha inviato al Comune di Camerota (Sa) la nota di richiesta di chiarimenti in merito all'affidamento di incarico di progettazione preliminare per l'intervento di mitigazione del rischio da erosione costiera e di recupero ambientale dei litorali dei Comuni di Centola e Camerota.
La suddetta nota viene qui pubblicata per l'opportuna conoscenza degli iscritti.

La nota

Inarcassa: aumento contributo soggettivo e integrativo

Con comunicato in G.U. n. 65 del 19 Mar 2010 è stata data notizia dell'approvazione, con Decreto Ministeriale 05 Mar 2010, delle modifiche allo statuto di Inarcassa (Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza per gli Ingegneri ed Architetti Liberi Professionisti), adottate nel mese di luglio 2008, comprendenti gli aumenti delle percentuali del contributo soggettivo e del contributo integrativo, con decorrenza rispettivamente dall'anno 2010 e dall'anno 2011.

Leggi tutto: Inarcassa: aumento contributo soggettivo e integrativo

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa