logo3

Nav view search

Navigazione

COMMISSIONI DELL’ORDINE NOMINA CONSIGLIERI REFERENTI - CALENDARIO INSEDIAMENTO - NOMINA ORGANIGRAMMA

Il Consiglio dell’Ordine nella seduta del 16 gennaio u.s., a norma del vigente Regolamento, ha deliberato l’approvazione delle istanze pervenute per la partecipazione alle Commissione dell’Ordine e i criteri per l’insediamento contestualmente provvedendo alla nomina dei Consiglieri referenti.

In considerazione del cospicuo numero di Commissioni è stato definito un piano di insediamento che si completerà nell’arco di circa quattro settimane con un programma-calendario in regime di work in progress che sarà comunicato in tempo utile.

Sulla base delle scelte ed adesioni inviate, si invitano gli interessati a partecipare in presenza presso la sede dell’Ordine e a fornire il proprio contributo per l’avvio delle attività.

I lavori della prima riunione saranno avviati e coordinati dal Presidente e dai Consiglieri referenti, individuati dal Consiglio, costante riferimento per la Commissione.

L’Ordine del Giorno della prima riunione è il seguente:

  1. insediamento della Commissione con l’acquisizione dell’elenco dei presenti;
  2. breve relazione del Presidente e dei Consiglieri referenti con prime indicazioni per la nomina del Coordinatore e del Segretario della Commissione e richiamo al Regolamento e ai registri dei verbali;
  3. breve discussione su eventuali proposte e/o suggerimenti degli iscritti alla Commissione.

 

Si ricorda che è comunque possibile, in qualsiasi momento, aderire alle Commissioni inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L’elenco degli iscritti sarà periodicamente aggiornato.

I lavori delle Commissioni, sia per la seduta di insediamento che per le successive riunioni, si svolgeranno nel rispetto del vigente Regolamento e sono aperti a tutti gli interessati.

 

 

ALLEGATO: PROGRAMMA-CALENDARIO DI INSEDIAMENTO DELLE COMMISSIONI

Regione Campania - Legge di stabilità 2023

La Legge regionale n. 18 del 29 dicembre 2022, pubblicata sul BURC n. 108 del 29.12.2022, è intervenuta su importanti ed attuali temi di Urbanistica ed Edilizia prorogando i termini di scadenza per le adozioni e approvazioni del PUC e per la definizione delle pratiche di condono edilizio (art. 58).

 

Inoltre viene rivisto l’iter per il rilascio delle autorizzazioni e pareri in materia di paesaggio e vengono recepite le proposte di modifica e integrazione alla Legge regionale 13/2022 approvate con Delibera di Giunta regionale n. 514 del 5 ottobre 2022 relative agli interventi di rigenerazione urbana e di definizione dell’edilizia residenziale sociale (art. 59).

 

Allegati

Legge Regionale n. 18.2022

DGR 514 2022

Auguri di Buone Feste e Avviso chiusura uffici dell'Ordine

Auguri di Buone Feste e Avviso chiusura uffici dell'Ordine

 

Il Consiglio dell'Ordine augura Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti gli Iscritti e informa che gli Uffici resteranno chiusi, per le festività natalizie, nei giorni del 27, 28, 29 e 30 dicembre 2022.

 

 

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa