logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Comune di Camerota - Avviso pubblico per la formazione di elenchi (short list) di professionisti per l'affidamento di servizi tecnici

termine per la presentazione delle domande: ore 23:59 del 07/03/2023


Il Comune di Camerota informa che con l' "Avviso pubblico per la formazione di elenchi (short list) di professionisti per l'affidamento dei servizi attinenti alla ingegneria ed architettura, alla geologia, la progettazione antincendio ed acustica, la direzione lavori, il coordinamento della sicurezza, il collaudo, la verifica dei progetti ed altri servizi tecnici in generale, di importo inferiore a €100.000,00", intende acquisire manifestazioni di interesse per costituire la formazione di elenchi di operatori economici dal quale attingere professionisti a cui conferire incarichi tecnici.


Il presente Avviso è pubblicato sul sito internet comunale www.comune.camerota.sa.it e richiamato qui, per comodità di consultazione.



Allegati

Determina

Avviso

Istanza di partecipazione

Comune di Cava de’ Tirreni – richiesta di nominativi di professionisti

termine per le candidature: ore 12.00 del 06/03/2023

 

Perviene dal Comune di Cava de’ Tirreni la richiesta di una rosa di nominativi di professionisti per la nomina del Presidente di Commissione di gara per i lavori di “Realizzazione Struttura Sportiva Polivalente in via Ido Longo”. I colleghi interessati, in possesso dei requisiti di cui alla nota prot. n. 202300008529 (allegata), possono proporre la propria candidatura inviando la domanda, completa di curriculum professionale nonché della dichiarazione del possesso dei requisiti ivi indicati, alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se si invia da pec), entro le ore 12:00 del giorno 06/03/2023.

 

I requisiti richiamati nella predetta nota, per cui è richiesta espressamente la dichiarazione di possesso, sono elencati nel corpo del testo della delibera di G.C. n° 98/2017 (anch’essa allegata).

 

Allegati: c.s.

Nota Comune di Cava de’ Tirreni Prot. N. 202300008529 del 09/02/2023;

Delibera di G.C. n° 98/2017.

Comune di Casavatore - Avviso pubblico per la formazione di una short list di esperti

Il Comune di Casavatore ha pubblicato l'Avviso per la formazione di un short list di esperti per il conferimento di incarichi di supporto al RUP, assistenza tecnica ed amministrativa, progettazioni, rendicontazioni, altro, nella gestione di interventi previsti in fase di programmazione e delle opportunità di finanziamento previste dal PNRR e delle varie opportunità di finanziamento e/o contributi a valere sui fondi nazionali, regionali e metropolitani di importo inferiore a €139.000,00 .
Segue l'Avviso pubblico di che trattasi per la conoscenza degli iscritti interessati.


Allegati: c.s.


MODULI DOMANDA AVVISO PUBBLICO SHORT LIST

AVVISO PUBBLICO SHORT LIST

 

 

Comune di Cava de’ Tirreni – richiesta di nominativi di professionisti

termine per le candidature: ore 12.00 del 20/02/2023


 
Perviene dal Comune di Cava de’ Tirreni la richiesta di una rosa di nominativi di professionisti per la nomina del Presidente di Commissione di gara per i lavori di “Riqualificazione piazza San Francesco e realizzazione parcheggio interrato”.


 
I colleghi interessati, in possesso dei requisiti di cui alla nota allegata, possono proporre la propria candidatura inviando la domanda, completa di curriculum professionale ed espressa dichiarazione del possesso dei predetti requisiti, alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  se si invia da pec), entro le ore 12:00 del giorno 20/02/2023.



Allegato: nota prot. n. 8499 del 09/02/23

Consorzio di Bonifica Integrale Comprensorio Sarno - Avviso di selezione pubblica per la formazione di n.10 elenchi di operatori economici a cui affidare i servizi attinenti alla ingegneria ed architettura di importo inferiore ad euro 100.000

Il Consorzio di Bonifica Integrale Comprensorio Sarno informa che è stato pubblicato l'Avviso in oggetto, che qui si allega per la conoscenza degli iscritti interessati.      

 
Allegati: c.s.

Avviso

 

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa