logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Comune di Cava de' Tirreni - richiesta candidature per nomina Commissione di Gara

Il  Comune di Cava de' Tirreni dà notizia della costituenda Commissione di Gara per l'affidamento dei lavori di " Riqualificazione piazza S. Francesco e realizzazione parcheggio interrato", con nota prot.202300002708 che si pubblica per la conoscenza degli iscritti interessati.

 

Allegati: nota prot.202300002708 del Comune di Cava de' Tirreni

Ministero della Giustizia - Direzione Casa Circondariale Napoli Poggioreale "G.Salvia" - richiesta nominativi Tecnici - INAIL centrali termiche impianti riscaldamento e impianti vapore

termine per le candidature:  ore 12.00 di lunedì 30 gennaio 2023

 

Perviene dal Ministero della Giustizia - Direzione Casa Circondariale Napoli Poggioreale "G.Salvia" - la richiesta di un elenco di nominativi di Ingegneri Industriali e Periti Industriali Meccanici/Termotecnici, con esperienza in attività inerente ai servizi tecnici professionali per l'ottenimento del Libretto di Centrale INAIL.

 

I colleghi interessati, in possesso dei requisiti di cui alla nota allegata, possono proporre la propria candidatura inviando la domanda, completa di curriculum professionale ed espressa dichiarazione del possesso dei predetti requisiti, alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  se si invia da pec), entro le ore 12:00 del giorno 30/01/2023.

 


Richiesta nominativi Tecnici

SORESA – Richiesta nominativi di professionisti esperti

Termine per le candidature: ore 12.00 del 02/01/2023

 

La Società SORESA - Soggetto Aggregatore della Regione Campania - ha fatto richiesta di nominativi di professionisti esperti per la costituenda Commissione di gara nella “Procedura Aperta per l'affidamento del Multiservizio Tecnologico da eseguirsi presso gli immobili di proprietà o in uso alle aziende sanitarie del SSR della Regione Campania”.

 

I colleghi interessati, esperti nel settore cui afferisce il bando di gara, possono proporre la propria candidatura scrivendo alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se si invia da pec), entro le ore 12.00 del 02/01/2023.

 

La domanda deve essere corredata da curriculum professionale e da esplicita dichiarazione del possesso dei requisiti richiesti.

 


Allegati: Nota SORESA del 15/12/2022

Prefettura di Salerno - Richiesta di nominativi di professionisti esperti in elettrotecnica

Termine per la presentazione delle istanze: ore 12:00 del 16/01/2023

 

 

La Prefettura di Salerno ha fatto richiesta di nominativi di professionisti, esperti in elettrotecnica, per il rinnovo della Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo, per un triennio, come da nota allegata.

 

I colleghi interessati possono proporre la propria candidatura inviando la domanda, completa di curriculum professionale e dichiarazione di essere in possesso del richiesto requisito, alla Segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   se si invia da pec), entro le ore 12:00 del giorno 16/01/2023

 

 

Allegati: c.s.

Comune di Nocera Inferiore - richiesta candidature di Esperti in elettrotecnica per Commissione di Vigilanza Provinciale sui Locali di Pubblico Spettacolo

termine per la presentazione delle domande: ore 10.00 del 27/12/2022

 


Il Comune di Nocera Inferiore (SA), con nota in data odierna, ha fatto richiesta di ricevere candidature di professionisti Esperti in elettrotecnica per la costituenda Commissione di Vigilanza Provinciale sui Locali di Pubblico Spettacolo.
Gli iscritti interessati, in possesso dei requisiti di cui alla nota allegata, possono presentare la propria candidatura a mezzo pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 10.00 del 27/12/2022.



Allegati: c.s.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa