logo3

Nav view search

Navigazione

Circolare CNI n.97 - Aggiornamento sulla 11ª Giornata Nazionale dell'Ingegneria della Sicurezza – Attribuzione dei Crediti Formativi Professionali (CFP)

Con riferimento alla pubblicazione sul sito dell'Ordine del 19/10/2023 relativa alla 11° Giornata Nazionale dell'Ingegneria della Sicurezza "Sicurezza senza barriere" da tenersi il prossimo 25/10 presso il Belvedere di San Leucio a Caserta, si pubblica la Circolare del CNI n. 97 con le informazioni aggiornate circa il Programma dell'evento e i CFP riconosciuti ai partecipanti.

 

Segue la Circolare CNI n. 97

Circolare CNI n. 93 - Delibera ANAC n. 343 sull'equo compenso

Si pubblica la Circolare CNI n. 93 avente ad oggetto l' informativa sulla "Disciplina dell'equo compenso e affidamento dei servizi di ingegneria e architettura - Delibera ANAC 20 luglio 2023 n.343 - divieto di fissazione di corrispettivi inferiori a quelli risultanti dall'applicazione delle tabelle ministeriali (DM 17 giugno 2016) - importanti principi in tema di remunerazione dei servizi professionali"


Allegato

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa