logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Proposta di modifica D.Lgs. 187/00

L’Ordine, su proposta della Commissione Radiazioni ionizzanti (RX) e non (NIR), ha inviato una nota al Presidente del Consiglio Nazionale Ingegneri affinché formuli una richiesta al Ministero della Salute di partecipazione ai tavoli tecnici, presso il Ministero stesso, per elaborare la modifica del D.Lgs. 187/00 aperta anche agli Ingegneri.
La nota, con i dettagli dell’iniziativa, si pubblica per l’opportuna conoscenza degli iscritti.

La nota

Progetto di Formazione PROIDRO

Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per l’ammissione al Progetto di Formazione PROIDRO - (PROfessionisti del monitoraggio ambientale e la sicurezza IDROgeologica) cofinanziato dalla Fondazione per il Sud nell’ambito dell’invito ‘Sviluppo del Capitale Umano di Eccellenza in campo tecnologico/scientifico/economico’. Il Progetto è coordinato dall’Università degli Studi della Basilicata - Dipartimento di Ingegneria e Fisica dell’Ambiente e sviluppato in partnership con Istituto di Metodologie per l’Analisi Ambientale del CNR (IMAA-CNR), E-Form scrl, FORIM – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Potenza, CERAFRI - Centro per la ricerca e l’alta formazione per la prevenzione del rischio idrogeologico, Comitato Regionale A.N.P.AS. Basilicata e UNITS – Università del Terzo settore

Leggi tutto: Progetto di Formazione PROIDRO

Richiesta di nominativi del Comune di Omignano

Scadenza ore 12:00 del 24 Set 2010

Il Comune di Omignano ha fatto richiesta urgente di nominativi di professionisti iscritti all’Albo da almeno 10 anni, per la formazione della commissione giudicatrice della gara dei “Lavori di sistemazione idrogeologico – ambientale del vallone fiumara S. Lucia in loc. Pirolepre” (P.S.R. Campania 2007/2013 – Misura 226 – Azione E).

Leggi tutto: Richiesta di nominativi del Comune di Omignano

Corso di perfezionamento in ingegneria per i beni culturali

Corso organizzato dal Centro Interdipartimentale di Ingegneria per i Beni Culturali (CIBeC) dell'Università degli STudi di Napoli Federico II.

Finalità del corso: Il corso è diretto a fornire strumenti critici e operativi al fine di formare professionisti con specifiche competenze tecnico-scientifiche nella progettazione e nell’attuazione degli interventi di Conservazione e Valorizzazione dei Beni Culturali.

Il bando

Richiesta di nominativi della Provincia di Salerno per tirocini formativi retribuiti

Scadenza: ore 12:00 del 4 Ott 2010

La Provincia di Salerno ha fatto richiesta di un nominativo di professionista iscritto all’Albo, con età non superiore ai 28 anni e voto di laurea non inferiore a 105/110, per tirocini formativi retribuiti.

Leggi tutto: Richiesta di nominativi della Provincia di Salerno per tirocini formativi retribuiti

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa