logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Firma della convenzione con DIIMA di UNISA

Il 16 Set 2010 si è svolta, presso la sede dell'Ordine, una conferenza stampa in occasione della firma della convenzione tra l'Ordine degli Ingegneri di Salerno ed il DIIMA (Dipartimento di Ingegneria della Informazione e Matemaptica Applicata dell'Università di Salerno.

La convenzione

Federazione degli Ordini degli Ingegneri Campania sulla L.R. n° 19/2009

Nota a firma del Presidente dell'Ordine degli Ingegneri di Salerno, nella qualità di Presidente delle Federazione degli Ordini degli Ingegneri della Campania, inviata al Presidente della IV Commissione del Consiglio Regionale Campania, Dr. De Siano, contenente proposte di modifica della legge regionale n° 19 del28/12/2009 (cd. Piano casa).

La nota

Campioni d'Italia!!!

Torino - 8 settembre 2010.

Traguardo storico raggiunto dalla Squadra dell' Ordine di Salerno che vince il 19° Campionato Nazionale di Calcio a 11 organizzato dall'Ordine degli Ingegneri d'Italia. Gli ingegneri salernitani, come auspicato, hanno conquistato l'ambito tricolore battendo per 1-0 il Napoli nella finalissima tutta campana. I ragazzi del nostro Ordine hanno dominato la gara andando in rete grazie al bomber Gustato al 20' del 1° tempo e infiammando il Nebiolo di Torino con le straordinarie azioni da gol di Falcone , del solito Gustato e di Barletta. Peccato per la traversa presa da Lavecchia.

Leggi tutto: Campioni d'Italia!!!

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa