logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Richiesta di nominativi dal Comune di Olevano sul Tusciano

Scadenza ore 18:00 di giovedì 29 Lug 2010
Il Comune di Olevano sul Tusciano ha fatto richiesta di nominativi di professionisti, iscritti all’Albo da almeno 10 anni, per la costituzione della Commissione “Appalto lavori di completamento, recupero e valorizzazione del complesso sportivo sito alla località Ponticelli” del Comune suddetto.
I colleghi interessati possono presentare domanda di partecipazione al pubblico sorteggio che avverrà in sede, per il carattere d’urgenza della presente richiesta, giovedì 29 Lug 2010, alle ore 20:00.
La domanda, accompagnata da breve curriculum vitae di riferimento e autorizzazione al trattamento dei dati, dovrà essere inviata alla segreteria dell’Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro le ore 18:00 dello stesso giorno

Integrazione (28/7/10)

Comunicato dell'Agenzia del Territorio di Salerno

L'Agenzia del Territorio di Salerno informa che per consentire la migrazione dei propri dati ad un diverso server, saranno temporaneamente bloccate le attività catastali e di pubblicità immobiliare.

La nota

Proposta di D.L. Regione Campania di modifica della L.R. n°19/09 e n°16/04

Delibera di G.R. Campania n° 511 del 18 Giu 2010 "Proposta di disegno di legge recante modifiche alla Legge Regionale del 28 Dic 2009, n° 19 (Misure urgenti per il rilancio dell'economia, per la riqualificazione del patrimonio esistente, per la prevenzione del rischio sismico e per la semplificazione amministrativa) e alla Legge Regionale 22 Dic 2004, n° 16 (Norme sul governo del territorio)

La delibera

Я доставал "Скачать программу для взламывания пароля в контакте"у нее из глаза "Скачать гта криминальная россия полная версия"мошку.

Я хочу видеть посла,-сказал Сэмми Ки.

Заходящее солнце осветило "Скачать альбом татьяна буланова"седые волосы, и "Музыка скачать по поиску"в просвете между двумя "Скачать бесплатный кряк для алавар"потоками машин показался мотоцикл.

С точки зрения Римо "Кряк в тылу врага 2"все выглядело так, будто все трое "Скачать установочный файл windows скачать"взорвали сами себя.

Ты ведь "Скачать бесплатно игру танки через торрент"не знаешь, какие у "Скачать игры на телефон с сенсорным экраном бесплатно"нас с папашей Бассетом отношения.

О, спасибо, "Не любимый скачать песню"сказала миссис Спотсворт.

Richiesta nominativi del Comune di Vallo della Lucania

Scadenza lunedi' 19 Lug 2010, ore 12:00

Il Comune di Vallo della Lucania ha fatto richiesta di nominativi di professionisti iscritti all'Albo da almeno dieci anni, possibilmente, con esperienze professionali in materia di realizzazione di Auditorium-Teatri per la composizione della commissione giudicatrice dei "Lavori di sistemazione esterna e completamento del piano interrato - Auditorium".

Leggi tutto: Richiesta nominativi del Comune di Vallo della Lucania

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa