logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Richiesta nominativi dal Tribunale di Napoli

Scadenza lunedi' 19 Lug 2010, ore 12:00

Il Tribunale di Napoli ha fatto richiesta di nominativi di professionisti iscritti all'Albo da almeno dieci anni ed esperti in problematiche catastali, di confini, di valutazioni, ecc., relative ai terreni agricoli ed edificabili, possibilmente con studio nelle vicinanze di Agropoli.

Leggi tutto: Richiesta nominativi dal Tribunale di Napoli

Borse di studio Laram Workshop per 15 iscritti all Ordine

Scadenza Lunedì 6 Set 2010, ore 12:00

Anche quest’anno l’Ordine ha patrocinato il Laram Workshop organizzato dalla Scuola Internazionale di Alta formazione per la Previsione e Mitigazione del Rischio da Frana dell’Università di Salerno, la quale, per la prossima edizione, ha scelto come tema i “recenti sviluppi nell’analisi del rischio da frana”.

Leggi tutto: Borse di studio Laram Workshop per 15 iscritti all Ordine

Torneo Nazionale di calcio: Salerno alla conquista di Torino!

Grande prova della squadra dell'Ordine che si qualifica per la fase finale del torneo il prossimo settembre a Torino.
Si è conclusa il 20 giugno scorso la fase eliminatoria del 19° Campionato Nazionale di Calcio a 11 organizzato dall'Ordine degli Ingegneri d' Italia. Quarantuno le squadre partecipanti  quest'anno: una fase iniziale equilibrata segnata dalla clamorosa eliminazione delle favorite Cagliari e Arezzo, e da "rivelazioni" tra cui la stessa Salerno, insieme a Latina.

Leggi tutto: Torneo Nazionale di calcio: Salerno alla conquista di Torino!

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa