logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Regolamento autorizzazione e deposito ai sensi della L.R.C. n° 9/83

Regolamento per l'espletamento delle attività di autorizzazione e di deposito dei progetti ai fini della prevenzione del rischio sismico in Campania approvato con Del di G.R. n° 1701 del 13 Nov 2009.

Il Regolamento

Взобравшись на нее, он смог "Большая книга знаний для самых маленьких" бы укрыться в болоте.

Насколько "У страха глаза велики" я понял, и те и другие считают, что я их заслужил.

Дамы, "лучшие ставки по вкладам" разодетые в шелка, флиртовали с каждым, "Мольер" кому было не лень волочиться за ними.

Они "Тактика захвата" падали в Индийский океан почти "вклады диплом" вертикально, постоянно ускоряясь на девять и "Пелевин и поколение пустоты" восемь десятых в секунду за секунду.

Но "Relax-йога" у меня уже отнимались руки, а головокружение "ArchiCAD 9 Справочник с примерами" и тупая боль в боку доводили до исступления.

Тут под столом "Красная орхидея" раздался глухой стук, за которым последовало дребезжание и короткий резкий вопль.

Ammessi prove orali Esami di Stato

Elenco degli ammessi alle prove orali degli Esami di Stato per l'abilitazione all'esercizio della professione di Ingegnere (II sessione 2009).
Calendario prove orali:
Settore industriale (Vecchio ordinamento) 14 Gen 2010 ore 15:00
Settore informazione (Vecchio ordinamento: A - B) 14 Gen 2010 ore 15:00
Settore civile ambientale (Vecchio ordinamento: A - B) 15 Gen 2010 ore 8:30
Settore industriale (A - B) 15 Gen 2010 ore 15:00

La 3^ prova scritta sia per la Sez. A che per la Sez. B si svolgerà Martedì 19 Gen 2010 alle ore 8:30.

L'elenco

Ammessi alla 4^ prova

Modulistica per autorizzazione sismica e deposito sismico

Con Decreto Dirigenziale n. 57 del 31 Dic 09 è stato approvato l'aggiornamento della modulistica in uso presso i Settori Provinciali del Genio Civile per lo svolgimento delle attività di cui alla L.R. n.9/83.
La necessità di tale aggiornamento è stata determinata dall'entrata in vigore della L.R. 19/2009 che ha completamente innovato le attività suddette.

Leggi tutto: Modulistica per autorizzazione sismica e deposito sismico

(22 Gen 10) - Nuove procedure per la denuncia di opere strutturali

"Nuove procedure e modalità per la denuncia di opere strutturali in zona sismica: Incontro con i Funzionari tecnici della Regione Campania"

Venerd' 22 Gen 2010 ore 17:00 - Grand Hotel Salerno, Lungomare Clemente Tafuri, 1 Salerno

Come già anticipato, con Decreto Dirigenziale n. 57 del 31 Dic 09 è stato approvato l'aggiornamento della modulistica in uso presso i Settori Provinciali del Genio Civile per lo svolgimento delle attività di cui alla L.R. n.9/83.

Leggi tutto: (22 Gen 10) - Nuove procedure per la denuncia di opere strutturali

Comune di Bellizzi: richiesta di nominativi

Il Comune di Bellizzi ha richiesto all'Ordine una rosa di nominativi per la istituzione di una commissione tecnica per la gara per l’affidamento dei lavori di realizzazione dei collettori fognari comunali e intercomunali per adduzione reflui dei Comuni di Bellizzi, Montecorvino Rovella e Montecorvino Pugliano all’impianto di depurazione ASI di Salerno - IV° lotto funzionale. Gli interessati al sorteggio, aventi comprovata esperienza ed un'anzianità di iscrizione all'Albo di almeno 10 anni, sono invitati a far pervenire alla Segreteria dell'Ordine, entro le ore 12:00 di Lunedì 11 Gen 10, una richiesta di partecipazione al sorteggio.

La richiesta

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa