logo3

Nav view search

Navigazione

Circolare INAIL n.18 - Strumenti tecnici e specialistici per la riduzione dei livelli di rischio

Con Circolare n.18/2023, INAIL - Direzione Territoriale di Salerno - informa che ha realizzato un sistema interattivo di consultazione di strumenti tecnici e specialistici per la valutazione dei rischi infortunistici e per la loro eliminazione, o riduzione, ad uso del datore di lavoro.


Ogni informazione per l'accesso all'applicativo è rinvenibile in allegato alla presente, per la conoscenza degli iscritti interessati.



Allegati: c.s.


Circolare n° 18 - 19 maggio 2023

Circolare n° 18 - Comunicato

Circolare n° 18 - Allegato 1

 

Il Comune di Nocera Inferiore accoglie le osservazioni prodotte dall’Ordine e annulla la gara – commento

Il Comune di Nocera Inferiore, prendendo atto della richiesta dell'Ordine, su proposta della propria Commissione di Monitoraggio Bandi, di rettificare la Determinazione assunta relativamente alla “Procedura aperta per l’affidamento dei servizi tecnici di ingegneria e architettura articolata in lotti funzionali connessi alla realizzazione di 32 alloggi ERS in via San Prisco, a Nocera Inferiore (SA)”, ha disposto l’annullamento parziale della gara. Per maggior dettaglio in merito alle osservazioni presentate dall'Ordine e alle determinazioni assunte dall'Ente comunale, si rimanda alla lettura delle note allegate che si pubblicano per la conoscenza degli iscritti.

 

Si ringrazia il Comune di Nocera Inferiore per avere riscontrato in maniera corretta e costruttiva ai fini di un proficuo dialogo e cooperazione istituzionale tra questo Ordine e gli Enti locali del territorio provinciale.

 

Da lungo tempo il Consiglio dell’Ordine, attraverso l'operato della Commissione di Monitoraggio, è impegnato in attività di monitoraggio dei bandi pubblici a supporto dell'operato delle Pubbliche Amministrazioni a tutela delle buone pratiche, nell'interesse della categoria professionale rappresentata e della collettività tutta, con risultati che incitano a proseguire con sempre maggiore assiduità.

 

 

Allegati: c.s.


Prot2303 23 Ordine Degli Ingegneri Salerno

Prot31651 23 Comune Nocera Inferiore (SA) 

ASI SALERNO AWARDS – Sostenibilità e Innovazione

Teatro Augusteo di Salerno -  lunedì 29 maggio, ore 10.00


ASI Salerno informa che il prossimo 29 maggio, alle ore 10.00, si terranno l'evento finale e la cerimonia di premiazione del progetto “ASI SALERNO AWARDS – Sostenibilità e Innovazione”, in programma al Teatro Augusteo di Salerno. 
Si pubblica l'invito a partecipare per la conoscenza degli iscritti interessati.


INVITO

(27 mag 23) Convegno "5G: tecnologia, innovazione territorio e diritto"

Napoli, 27 maggio 2023, Aula Magna della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base (ex Facoltà di Ingegneria), P.le V. Tecchio 80        

 

Per la presentazione e il programma dell'evento in oggetto, che ha ricevuto il patrocinio morale dell'Ordine, si rimanda alla lettura della locandina allegata.

 

Agli Ingegneri verranno riconosciuti n.3 CFP dall'Ordine degli Ingegneri di Napoli


Numero massimo di partecipanti: 200

 


Registrati 

Programma

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa