logo3

Nav view search

Navigazione

Commissioni per il quadriennio 2013/2017

 

Il Ministero della Giustizia con DM 1/03/2017 ha nominato l'ing Elio Masciovecchio Commissario Straordinario degli Ingegneri della Provincia di Salerno.
L'atto è stato notificato il 22/03/2017 e l'insediamento è avvenuto il 29/03/2017.
 


 

 

Nella riunione del Consiglio dell'Ordine del 4 Nov 2013 è stata deliberata la nomina dei Consiglieri referenti e dei Presidenti delle Commissioni. A breve sarà comunicato il calendario delle riunioni per l'insediamento e l'avvio delle attività.
Le Commissioni costituite si articolano nelle seguenti aree:

Civile Ambientale
Multidisciplinari
Industriale
Interdisciplinari e Intersettoriali
Categoria
Territoriali
Informazione

Il planning con i nominativi dei Referenti e dei Presidenti

COMMISSIONE TERRITORIALE PIANA DEL SELE

Il Consiglio dell'Ordine, dando seguito a quanto già previsto in fase di programma per l'istituzione delle Commissioni Territoriali, ha valutato positivamente le proposte dei Consiglieri e Colleghi interessati, di attivare ed insediare la COMMISSIONE TERRITORIALE PIANA DEL SELE.
I Colleghi che hanno interesse a fornire un contributo ai lavori, partecipando alla Commissione, possono, fin da ora, far pervenire alla segreteria dell'Ordine, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., il modulo di iscrizione entro il prossimo 28 settembre. Successivamente il Consiglio darà comunicazione della data di insediamento che avverrà, a valle di alcuni incontri preliminari , come per le altre Commissioni Territoriali, con un Consiglio Straordinario dedicato che si terrà in uno dei comuni del territorio.

N.B.
Si pregano i Colleghi di presentare l'istanza con l'apposito modulo, debitamente firmato con allegato documento valido.

ssassassss
Il modulo di iscrizione


I Consiglieri referenti
Mariano Acone e Francesco de Martino

Il Presidente dell'Ordine
Michele Brigante




 

 

Calendario Commissioni Tematiche dell’Ordine

Calendario delle riunioni delle Commissioni Tematiche dell’Ordine

Cari Colleghi,

abbiamo preparato lo schema di organizzazione logistica per le riunioni delle Commissioni. In Allegato è riportato il calendario delle prime quattro date ed il prospetto riassuntivo sinottico per le riunioni a seguire.

Le riunioni si terranno nella sala appositamente destinata.
Motivi di organizzazione degli spazi della sede hanno suggerito di dedicare a ciascuna commissione una cadenza mensile fissa, che consente di semplificare tutte le attività di convocazione e di programmazione per coloro che sono interessati a partecipare ai lavori.

La gestione della logistica organizzativa è affidata alla direttrice dott.ssa Valeria Torri.

Con viva cordialità

Il vice segretario Il presidente
Massimo Trotta Michele Brigante

 

 

Il calendario (.pdf)

Google Calendar

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa