logo3

Nav view search

Navigazione

Corso di specializzazione per Operatore Volontario della Protezione Civile

Sscad. Mercoledì 20 Ott 2010

L'Ordine ha presentato alla Scuola Regionale Protezione Civile la proposta di attivazione di un corso di specializzazione per Operatore Volontario della Protezione Civile, così come dettagliato nella nota che si pubblica per l'opportuna conoscenza degli iscritti.
I colleghi interessati possono rivolgere alla segreteria dell'Ordine la propria candidatura a partecipare, scrivendo ad uno dei seguenti indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; non appena possibile riceveranno riscontro in merito.

Nota inviata al Direttore della S.R.P.C.

Calendario corsi Ott 2010 / Lug 2011

 Al fine di favorire l’organizzazione degli impegni dei colleghi interessati, si pubblica il calendario dei corsi di formazione relativi alla sicurezza che l'Ordine degli Ingegneri di Salerno intende svolgere nella città di Salerno nel periodo Ottobre 2010 / Luglio 2011.

Il direttore dei Corsi Ing. Giovanna Salzano

Il calendario

(18 Ott 10) Piano casa e riqualificazione urbana

Convegno "Piano casa e riqualificazione urbana" organizzato dall' Ance Salerno con la Provincia di Salerno, l'Inu e la Facolta' di Ingegneria dell'Universita' degli Studi di Salerno.
Lunedi' 18 Ott 2010, ore 15:00, Palazzo della Provincia di Salerno.

Il programma

(4 Ott - 16 Nov 2010) L'attività di ausiliario tecnico del Giudice nei processi civile e penale

L'Ordine degli Ingegneri di Salerno, sotto l’egida del Consiglio Nazionale degli Ingegneri e con il Patrocinio dell'Ordine degli Architetti della Provincia di Salerno e l'Ordine degli Avvocati di Salerno organizza il 2° Corso di specializzazione su L'attività di ausiliario tecnico del Giudice nei processi civile e penale. 4 Ott - 16 Nov 2010ore 15:30 - 19:30 Sala Conferenze “De Angelis” della sede dell'Ordine.

Leggi tutto: (4 Ott - 16 Nov 2010) L'attività di ausiliario tecnico del Giudice nei processi civile e penale

(Ottobre 2010) 3° Corso RSPP Mod. C

La quota di iscrizione al corso, di € 250,00 , può essere versata tramite bonifico bancario all'Ordine ed inviando copia del versamento effettuato tramite e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. prima dell’inizio del corso.
(IBAN: IT80K 03104 15200 000 000 120079, causale versamento: “3 corso si RSPP modulo C-Ottobre 2010”).
Per informazioni e quant'altro il Tutor del corso è :
dott. ing. Virgilio De Francesco (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )
I partecipanti sono invitati a formalizzare l'adesione presso la Segreteria dell’Ordine con urgenza,
al fine di consentire una corretta gestione del materiale didattico ed approntamento delle aule.

Il programma

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa