logo3

Nav view search

Navigazione

Circolare CNI n. 168 - Chiarimenti Ministero Infrastrutture su compenso membri Commissioni collaudo

Si pubblica la Circolare del CNI n.168/2024 avente ad oggetto "Attuazione PNRR - Fondo complementare al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - DPCM 15 settembre 2021 - Commissioni di collaudo - Nota di chiarimenti del MIT datata 19/04/2024, prot. 19628 - criteri per la liquidazione dell'attività di collaudo - attribuzione del compenso a ciascun componente della Commissione - considerazioni" per l'opportuna conoscenza degli iscritti interessati.

 

Allegati: CNI n.168/2024

CIRC. CNI 154 - Aggiornamento della competenza professionale - Approvazione linee di indirizzo - Regime transitorio

Con Circolare n. 154, il CNI informa che è stato approvato il nuovo Testo Unico delle Linee di Indirizzo per l'applicazione del Regolamento per l'aggiornamento della competenza professionale (Testo Unico 2024).


Il Testo Unico 2024 è in fase di editing e sarà trasmesso con successiva comunicazione.


E' previsto altresì un aggiornamento della piattaforma unica nazionale www.formazionecni.it per allinearla alle innovazioni introdotte.


Le nuove Linee di indirizzo saranno in vigore dal 1° luglio 2024, data sino alla quale proseguirà il regime transitorio del periodo di emergenza pandemica.



Allegata Circolare CNI n.154

CNI - Difformità ed incoerenze riscontrate dalla Direzione Catasto dell'Agenzia delle Entrate da un controllo generale degli atti di aggiornamento Docfa

Con nota in data 14/03/2024, il CNI ha trasmesso il documento ricevuto da Agenzia delle Entrate – Divisione Servizi – Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare – Settore Servizi Catastali relativo agli esiti del controllo generale degli atti di aggiornamento del Docfa, con un elenco delle più comuni casistiche.


Si pubblica il predetto documento per l'opportuna conoscenza degli iscritti.



Allegata Nota Agenzia delle Entrate


Circolare CNI n. 141 - Stati Generali Ingegneria dell'Informazione - Roma, 27 marzo 2024

termine per le iscrizioni: 24/03/2024

 

Si pubblica la Circolare CNI n.141/2024 avente ad oggetto l'evento "Stati Generali Ingegneria dell'Informazione 2024 - Uso etico e consapevole delle tecnologie digitali per migliorare la vita delle persone e delle società - Roma, 27.03.2024".

 

La partecipazione è gratuita; è richiesto l'accreditamento tramite il link indicato in Circolare, entro il prossimo 24/03.

 

Agli Ingegneri partecipanti in presenza verranno riconosciuti n.6 CFP.

 

L'evento sarà anche trasmesso in diretta dalla webTv del Senato della Repubblica (webtv.senato.it )

 


Allegata Circolare CNI N. 141/2024

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa