logo3

Nav view search

Navigazione

CNI - Difformità ed incoerenze riscontrate dalla Direzione Catasto dell'Agenzia delle Entrate da un controllo generale degli atti di aggiornamento Docfa

Con nota in data 14/03/2024, il CNI ha trasmesso il documento ricevuto da Agenzia delle Entrate – Divisione Servizi – Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare – Settore Servizi Catastali relativo agli esiti del controllo generale degli atti di aggiornamento del Docfa, con un elenco delle più comuni casistiche.


Si pubblica il predetto documento per l'opportuna conoscenza degli iscritti.



Allegata Nota Agenzia delle Entrate


Circolare CNI n. 141 - Stati Generali Ingegneria dell'Informazione - Roma, 27 marzo 2024

termine per le iscrizioni: 24/03/2024

 

Si pubblica la Circolare CNI n.141/2024 avente ad oggetto l'evento "Stati Generali Ingegneria dell'Informazione 2024 - Uso etico e consapevole delle tecnologie digitali per migliorare la vita delle persone e delle società - Roma, 27.03.2024".

 

La partecipazione è gratuita; è richiesto l'accreditamento tramite il link indicato in Circolare, entro il prossimo 24/03.

 

Agli Ingegneri partecipanti in presenza verranno riconosciuti n.6 CFP.

 

L'evento sarà anche trasmesso in diretta dalla webTv del Senato della Repubblica (webtv.senato.it )

 


Allegata Circolare CNI N. 141/2024

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa