logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Approvazione “Linee guida sul funzionamento delle Commissioni pareri e sulla procedura per il rilascio dei pareri di congruità sui corrispettivi per le prestazioni professionali”

  • Modifica

Il Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno, nella seduta del 21/01/2019, nel prendere atto di quanto riportato nella Circolare CNI n. 258/XIX del 04/07/2018, ha approvato le “LINEE GUIDA SUL FUNZIONAMENTO DELLE COMMISSIONI PARERI E SULLA PROCEDURA PER IL RILASCIO DEI PARERI DI CONGRUITÀ SUI CORRISPETTIVI PER LE PRESTAZIONI PROFESSIONALI”.

Le nuove procedure saranno applicabili dal 22/01/2019.

Si invitano tutti gli Iscritti che dovranno presentare in futuro una richiesta di Parere di Congruità di utilizzare la modulistica (modulo A/ modulo B) presente nella specifica sezione del sito dell’Ordine degli Ingegneri di Salerno, ove verrà riportata e costantemente aggiornata tutta la documentazione a supporto.

Allegati:

 

bar123

 

AVVISO - Pareri di Congruità sui Corrispettivi delle Prestazioni Professionali - Modulistica

 

Al fine di agevolare la produzione di richieste dei  “Pareri di Congruità sui Corrispettivi delle Prestazioni Professionali” si pubblicano, in allegato, i relativi modelli per le istanze (Modulo A e Modulo B).


Si riportano, altresì, le Linee Guida fornite dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri di cui alla Circolare N. 576/XVIII del 03/08/2015 con le modalità di presentazione dell’istanza e la documentazione da allegare.


Allegati: c.s.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa