logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Comune di Lettere (Città Metropolitana di Napoli) – Avviso pubblico - Funzionari esperti nel settore tecnico

Il Comune di Lettere (Città metropolitana di Napoli) ha pubblicato l’Avviso pubblico per il conferimento di incarico di lavoro autonomo ai sensi dell'art.1 della L.178/2020, comma 179-bis, con profilo Middle (con anni di esperienza >=3) di funzionari con profilo FT (TECNICI) esperti nel settore tecnico con competenza in materia di supporto e progettazione tecnica, esecuzione di opere e interventi pubblici, gestione dei procedimenti legati alla loro realizzazione, supporto all’attività di monitoraggio e rendicontazione, necessari alla gestione dei fondi strutturali del nuovo ciclo di programmazione 2021-2027 e del PNRR.

 

Il termine per la presentazione delle candidature è fissato alle ore 12.00 del 25/12/2022.

 

Bando

Allegato

Comune di Pellezzano – Riapertura dei termini per la presentazione di manifestazione di interesse finalizzate all’affido diretto del servizio di redazione del P.G.I.P.

Il Comune di Pellezzano con AVVISO PUBBLICO informa della riapertura dei termini per la presentazione di manifestazioni di interesse finalizzate all’affido diretto del servizio di redazione del PIANO GENERALE DEGLI IMPIANTI PUBBLICITARI (P.G.I.P.) di cui alla Determina N° 656 del 20.09.2022.

 

Seguono l’Avviso di che trattasi e ogni atto inerente.

 

Allegati: c.s.

Tribunale di Castrovillari - istituzione Albo Periti presso la Procura della Repubblica di Castrovillari

La Procura della Repubblica informa che ha istituito, presso il Tribunale di Castrovillari, l'apposito elenco dei consulenti tecnici e degli interpreti della Procura della Repubblica di Castrovillari.


Si pubblica, per la conoscenza degli iscritti interessati, l'informativa di che trattasi unitamente al modulo da compilare per l'iscrizione all'Albo.



Allegati: c.s.

 

Comune di Montella - Concorso di progettazione in due fasi per la riqualificazione dell'Altopiano di Verteglia

termine per la presentazione delle domande: ore 12:00 del 15/12/2022


Il Comune di Montella (Av) ha indetto il Concorso di progettazione in due fasi per l'acquisizione di un progetto di fattibilità tecnica ed economica per la "Riqualificazione dell'Altopiano di Verteglia attraverso interventi di recupero di spazi ed aree pubbliche, la realizzazione di nuove strutture ed infrastrutture e il recupero di quelle esistenti, allo scopo di garantire una crescita intelligente, sostenibile e inclusiva del tessuto sociale, commerciale ed imprenditoriale montellese ed il rilancio turistico dell'Altopiano", che si pubblica per la conoscenza degli iscritti interessati.


Segue il Bando

Bando

Selezione operatori economici (imprese e professionisti) per affidamento di appalti di lavori, servizi e forniture

La GORI S.p.A., società qualificata come Impresa Pubblica, gestore unico del Servizio Idrico Integrato dell’Ambito Distrettuale Sarnese-Vesuviano della Regione Campania, seleziona operatori economici cui affidare appalti di lavori, servizi e forniture.

 

A tal fine, la GORI S.p.A. ha istituito un “Sistema di Qualificazione”, quale strumento per l’espletamento di tali procedure, con l’elenco di soggetti cui affidare i “Servizi di Ingegneria e Architettura”, al quale è possibile iscriversi secondo le modalità indicate nella nota a seguire.

 

Allegata Nota Prot. 3730 del 30/09/2022

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa